Come aderire

Come aderire Settimana Nazionale della Protezione Civile

Se vuoi aderire alla Settimana Nazionale della Protezione Civile, ricorda che il tuo evento deve: svolgersi nell’ambito della Settimana Nazionale della Protezione Civile (9-15 ottobre 2023); avere una chiara ed esplicita attinenza con le tematiche di protezione civile; essere organizzato in raccordo con le Istituzioni del territorio; non avere scopo di lucro; rispettare il Manuale di identità visiva con le regole di utilizzo del logo della Settimana.

Per segnalare il tuo evento al Dipartimento della Protezione Civile:

1)    accreditati al Gestionale eventi del Dipartimento
2)    attiva il tuo account via e-mail
3)    compila il form online

Puoi inserire, modificare o cancellare il tuo evento accedendo al Gestionale fino al 15 ottobre 2023.

Una volta approvato, l’evento verrà visualizzato su una mappa pubblicata in questa sezione e riporterà le informazioni inserite nel form.

Per le attività di comunicazione e promozione dell’evento è disponibile in download la cartella con logo e font della Settimana Nazionale, da utilizzare secondo le indicazioni del relativo manuale.

Per dubbi sulla compilazione o chiarimenti sull’iniziativa, scrivi a settimana@protezionecivile.it